Case Studies

Bludental Clinique

0

Cliente

Bludental Clinique Italia Srl

Il Cliente

Bludental Clinique, progetto cui aderiscono professionisti odontoiatri affermati e specializzati.

La Sfida

Accrescere il consenso intorno al brand Bludental, aumentare le interazioni con i contenuti e stimolare le conversioni.

La Soluzione

Creazione di un sito web in perfetta armonia con l’identità visiva aziendale e creazione di campagne Facebook Ads.
www.bludental.it

Corporate Identity

Per Bludental, oltre che della creazione del sito web, biglietto da visita di un’azienda, ci siamo occupati della realizzazione di grafiche per depliant e volantini.

Mockup_Responsive_Bludental_New

Il sito

Per il progetto Bludental abbiamo realizzato un sito web completamente responsive, adattabile ad ogni dispositivo, anche mobile, e facilmente consultabile ovunque e in qualunque momento.

Il sito riporta in home page le offerte dei trattamenti in modo che i potenziali clienti non debbano faticare per trovare informazioni sui costi all’interno delle pagine del sito.

È stata creata una pagina interna in cui sono spiegate, minuziosamente, tutte le cure che Bludental offre ai suoi clienti. Inoltre è presente una sezione, Dentisti Rispondono, dove è possibile formulare domande da rivolgere ai professionisti di Bludental.

L’applicazione

“Dentisti rispondono” è un’applicazione leggera, minimal e funzionale che nasce dall’esigenza di fornire un valido servizio di assistenza gratuito agli utenti che hanno bisogno di esporre dubbi e domande di tipo odontoiatrico.

Attraverso un piccolo form da compilare, gli utenti possono formulare le proprie domande ad un team di esperti che fornirà loro una risposta nel più breve tempo possibile.

L’app offre inoltre la possibilità di leggere le domande e le rispose di altri utenti e di consultare le informazioni sulle cliniche Bludental.

I social e le campagne online

Per Bludental ci siamo occupati della gestione della pagina Facebook pubblicando post realizzati con una grafica personalizzata in perfetta armonia con l’identità visiva dell’azienda.

Essere presenti e attivi sui social, soprattutto su Facebook, è fondamentale per un’azienda, per questo abbiamo dedicato tempo e spazio alla realizzazione di post che potessero essere in qualche modo sempre utili agli utenti che interagiscono con la pagina, ricordandoci sempre che i fruitori dei contenuti sono potenziali clienti.

Next Adv

More Case Studies

Bondolfi Boncaffè
Handshome
#EuFactor: il genio è dentro di te
Smartphoners
LEO Pharma Italia
Getwatch
Clinica Santini
Ceryx
Masterdent