Kairos Rainbow

Il cliente

Kairos Rainbow, azienda leader operante da oltre trent’anni nel settore dei trasporti a temperatura controllata .

La Sfida

Accrescere la presenza online di Kairos promuovendo il brand e i servizi che offre per ottenere un maggior numero di conversioni.

La soluzione

Creazione di un sito web completamente responsive e gestione dell’immagine aziendale sui principali social network.
www.kairosrainbow.it

Corporate Identity

Per la realizzazione dell’identità visiva di Kairos siamo partiti dalla creazione di un logo che rispecchiasse perfettamente l’azienda. Abbiamo giocato sul nome per la scelta dei colori e dello stile che accompagnano tutte le grafiche realizzate.

L’identità visiva di un’azienda è il suo biglietto da visita, la accompagna ovunque e la rende perfettamente riconoscibile agli occhi dei clienti che possono facilmente distinguerla dai competitor.

Oltre il logo, per Kairos Rainbow abbiamo realizzato anche la carta intestata, i biglietti da visita e i depliant, tutto seguendo il fil rouge scelto all’inizio.

Il sito

Il sito di Kairos ha la caratteristica di essere responsive, ossia facilmente fruibile da tutti i dispositivi, anche mobile, in qualunque momento.

È un sito vetrina in cui sono mostrati tutti i servizi che l’azienda offre, i suoi valori e i suoi punti di forza.

Un sito web ben strutturato è un elemento importante per un’azienda, è parte del suo biglietto da visita perché è a partire dal sito web che il potenziale cliente si fa un’idea dell’azienda, per cui è fondamentale che sia perfettamente organizzato e facilmente consultabile, per permettere all’utente di trovare tutte le informazioni che cerca.

Vai al sito

I social e le
campagne online

Per Kairos ci siamo occupati della gestione dei social network, in particolare Facebook e LinkedIn, creando delle grafiche personalizzate in linea con l’identità visiva dell’azienda. Inoltre abbiamo creato delle campagne Google Adwords per accrescere il traffico sul sito web e soprattutto per aumentare le conversioni.