Ceryx

Il cliente

Ceryx, società di consulenza aziendale, partner ideale per le aziende che si prefiggono obiettivi di crescita.

La Sfida

Aumentare la visibilità di Ceryx sul web e nell’ambito del B2B e promuovere i servizi che offre alle aziende.

La soluzione

4WARD: pianificazione di una strategia di web marketing e conseguente realizzazione del nuovo sito web e gestione dell’account LinkedIn aziendale e personale.

Corporate Identity

L’identità visiva di un’azienda è il suo biglietto da visita e non va mai trascurata, per questo la corporate identity di Ceryx ha vissuto, con noi, un completo restyling, dal logo al sito web alla creazione di una nuova identità che gli ha permesso di essere facilmente riconoscibile e soprattutto di distinguersi dai competitor.

Il sito

Il sito realizzato per Ceryx, oltre ad avere una struttura responsive, è composto in maniera tale da accompagnare l’utente passo dopo passo nel raggiungimento delle informazioni che cerca, in maniera rapida ed intuitiva.

Particolare focus è stato dato ai punti di forza dell’azienda ed ai numerosi servizi che offre.

Il sito è ottimizzato in un’ottica SEO.

I social e le

campagne online

Essendo Ceryx un’azienda di consulenza, abbiamo deciso di incentrare la strategia social sul social network B2B per eccellenza: LinkedIn.

Sono stati gestiti la pagina aziendale e il profilo personale dell’amministratore mediante la pubblicazione di articoli e post, realizzati nel pieno rispetto dell’identità visiva concordata.

Tra i vari contenuti proposti, particolare attenzione è stata data alle case history, ossia casi aziendali reali di cui si è occupata l’azienda, vera testimonianza del successo di oltre venti anni di attività di Ceryx.