Le migliori aziende corrono sulla scia delle nuove tendenze e delle tecnologie più innovative.
Riusciresti a immaginare la più bella delle maratone mentre tu rimani immobile a guardare?
Il contributo per la digitalizzazione può essere il tuo biglietto d’ingresso. E il tuo trampolino di lancio.
Nel mondo sempre più digitale di oggi, infatti, le aziende devono essere all’avanguardia per continuare a vendere con successo i loro prodotti e servizi. È fondamentale adottare nuove tecnologie e strategie per ottimizzare i processi aziendali e raggiungere il successo desiderato. In questo contesto, i voucher digitalizzazione rappresentano un’opportunità unica per le imprese che vogliono fare un passo avanti.
Scopri come noi ed Elevoo, il nostro nuovo progetto dedicato al supporto finanziario a Start Up e PMI, possiamo aiutarti a ottenere i fondi necessari per digitalizzare la tua attività.
Cos’è il Voucher Digitale?
Il Voucher Digitale è un’iniziativa promossa dalle Camere di Commercio per sostenere le imprese nella digitalizzazione dei propri processi e attività. Si tratta di un contributo economico che intende finanziare progetti volti a migliorare la loro presenza online, l’adozione di tecnologie digitali e l’automazione dei processi aziendali.
Il voucher consiste in un contributo a fondo perduto di importo massimo pari a € 10.000.
Proprio così: il contributo per la digitalizzazione non dovrà essere restituito.
L’obiettivo è quello di sostenere il Piano Nazionale Industria 4.0 attraverso la trasformazione digitale delle piccole e medie imprese.
Il cambiamento è arrivato. Non lasciare che la tua impresa si faccia trovare impreparata.
Il tuo percorso verso la digitalizzazione
Il contributo per la digitalizzazione è un’opportunità unica per migliorare l’efficienza operativa, raggiungere nuovi clienti e creare un vantaggio competitivo nel mercato digitale. Perché sprecare questa occasione?
Il nostro progetto specializzato nella ricerca di fondi garantisce un rapido accesso ai bandi, la nostra esperienza ultraventennale nel campo delle tecnologie digitali assicura che i tuoi investimenti vengano sfruttati in modo strategico ed efficace.
Pensiamo noi a tutto.
Come primo step, ti supporteremo nella valutazione delle tue esigenze specifiche e nell’identificazione delle soluzioni digitali più adatte al tuo business, compatibili con il contributo per la digitalizzazione 2023.
Elevoo si occuperà della tempestiva presentazione della domanda per il contributo digitalizzazione. Un’attività rigorosa, precisa e puntuale, quest’ultima, perché da essa dipende l’evoluzione della tua azienda.
Rimarremo al tuo fianco per l’implementazione e l’integrazione delle nuove tecnologie scelte. Non ci limiteremo solo alla mera fase operativa, ma resteremo con te anche dopo la fase di transizione digitale, offrendo un monitoraggio costante delle tue nuove soluzioni e fornendo supporto tecnico qualificato quando ne avrai bisogno.
Quella che abbiamo testato è la nostra ricetta perfetta per spiccare il volo.
Possiamo aiutarti ad accedere ai fondi e a sfruttare al meglio il contributo per la digitalizzazione.
Contattaci oggi e iniziamo a costruire insieme il futuro della tua impresa.
Come digitalizzare la tua impresa con il nuovo contributo?
Non tutte le spese sono ammissibili, ma tutte quelle ammissibili sono più che sufficienti per condurre la tua azienda verso nuovi orizzonti.
Il contributo per la digitalizzazione finanzia tutto ciò che fa parte dell’Industria 4.0 per migliorare l’attività lavorativa e ottimizzare i processi aziendali.
Nello specifico, grazie al Voucher Digitale, possiamo sviluppare i software di cui la tua impresa ha bisogno per condurla verso una nuova dimensione.
Abbiamo già realizzato con successo – e possiamo realizzare per te – app di geolocalizzazione e gestione, piattaforme social e delivery, booking di servizi ed eventi.
Inoltre, possiamo sviluppare la tua prima piattaforma e-commerce e la sua versione mobile.
Il contributo per la digitalizzazione, inoltre, copre anche tutte le attività finalizzate a migliorare l’in-store customer experience, ovvero l’insieme di elementi che contribuiscono a perfezionare l’esperienza dei tuoi clienti all’interno del tuo punto vendita. Qualche esempio? L’introduzione di hardware avanzati come schermi interattivi e tecnologie di realtà aumentata, e di software CRM personalizzati per ottimizzare la gestione dei tuoi clienti.
Siamo pronti a guidarti attraverso l’intero processo di trasformazione digitale.
Non lasciare che il cambiamento sia un ostacolo, ma piuttosto una possibilità di crescita.
Accedi al Voucher Digitale e intraprendi il percorso verso il successo digitale con noi.