Ci sono crasi che fanno giri immensi e poi ritornano. È il caso della parola “phygital”, che solo poco prima della pandemia poteva suonare all’orecchio come un incantesimo di Harry Potter, un Pokémon di ultima generazione, una canzone di Olivia Newton-John.

 

Poi è arrivato il covid, e abbiamo imparato a guardare le cose da nuovi punti di vista. D’altronde, è stata proprio la crisi pandemica il vero banco di prova per le aziende realmente ambiziose, quelle consapevoli che crescita e costante innovazione vanno di pari passo. Due lati della stessa medaglia, perché uniti da un legame tanto necessario quanto strategico. 

 

Ne siamo sicuri: non vi è crescita senza innovazione. Non è solo una nostra convinzione, ma un dato di fatto che abbiamo potuto riscontrare in modo quasi impercettibile e diluito nel tempo durante gli ultimi decenni, e prepotente nel corso degli ultimi anni.

 

Se ancora non ne sei convinto, abbiamo 3 casi studio che sapranno convincerti. L’ultima è una storia tutta italiana che – ne siamo certi – saprà stupirti. Let’s get Phygital!