Next Adv investe 75.000 euro nella startup Fit Now.
L’importante investimento e l’ingresso in società sono il coronamento di una partnership di successo partita da più di due anni.

Next Adv entra nel capitale sociale di Fit Now, diventando socio e partner strategico della startup innovativa dalle grandi prospettive, che opera nel settore del fitness tech e che mette in campo la tecnologia EMS di ultima generazione.
La tecnologia EMS proposta da Fit Now si è rivelata estremamente rapida ed efficace nella riduzione della massa grassa, nel miglioramento del tono muscolare e nell’integrazione con eventuali terapie riabilitative, anche in presenza di patologie importanti.

In foto, il board di Next Adv (da sx): Alessandro Lambiase (COO), Pasquale Carillo (CEO) e Matteo Cappelloni (CTO).
“L’ingresso nel capitale di Fit Now” – afferma Pasquale Carillo, Ceo di Next Adv – “testimonia la volontà della nostra azienda di investire nelle startup innovative con maggiori prospettive sia in termini di crescita che di impatto sociale. Da oltre 10 anni Next Adv ricerca, lancia e segue startup di successo e Fit Now è perfettamente in linea con le nostre strategie di crescita“.
“Siamo estremamente soddisfatti dell’ingresso di Next Adv nella compagine sociale – afferma Carlo Sciarra, Ceo di Fit Now – in particolar modo perché Next non è solo un socio di capitale ma è un partner strategico fondamentale che apporta competenze tecniche nello sviluppo tecnologico, alla base del nostro progetto innovativo.”
L’operazione è stata finalizzata con un investimento di 75.000 euro da parte di Next Adv e una valutazione post money riservata di 825.000 euro.