Getwatch

Il cliente

Privato con la passione per gli orologi di lusso.

La Sfida

Realizzare un’applicazione mobile per la compravendita di orologi di lusso, aperta a tutti e in grado di contrastare i grandi competitor di settore.

La soluzione

Creazione di Getwatch, l’unica piattaforma dedicata al mondo degli orologi completamente aperta anche ai privati.

Corporate Identity

Per Getwatch abbiamo interamente creato la corporate identity, ossia tutto quello che riguarda l’immagine coordinata del progetto, dal logo al sito web a tutti i supporti offline come biglietti da visita carta intestata.

L’applicazione

L’App Getwatch, disponibile su App Store e Play Store, è finalizzata al commercio di orologi di lusso ed è stata studiata e strutturata per poter essere utilizzata da tutti, privati e attività commerciali.

Consente di sfogliare in maniera semplice ed immediata tutti gli annunci pubblicati, ma anche di interagire con gli altri utenti iscritti alla piattaforma tramite il sistema di chat istantanea, senza passare più per le classiche e fastidiose e-mail per la gestione delle compravendite.

Principale vantaggio di Getwatch è la funzione “Scoprilo prima”, disponibile per tutti gli utenti PREMIUM, grazie alla quale è possibile visualizzare i nuovi annunci 24 ore prima degli altri.

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Il sito

La piattaforma online Getwatch ha la caratteristica di essere responsive, questo perché vogliamo che i contenuti siano fruibili in modo ottimale su ogni dispositivo così che l’utente possa avere un accesso facile e veloce ovunque si trovi, nel caso in cui sia impossibilitato a scaricare l’app.

Sulla piattaforma è possibile creare il proprio profilo utente, pubblicare i propri annunci e sfogliare la vetrina degli orologi in vendita.

La piattaforma fornisce una serie di caratteristiche dettagliate che consentono agli appassionati di orologi di conoscere, ad esempio, i trend di ricerca.

I social e le

campagne online

Per Getwatch abbiamo realizzato delle campagne su Facebook e Instagram proprio con lo scopo di incrementare il numero di download dell’applicazione e le interazioni.

Le campagne social, oltre che per promuovere il progetto e aumentare la propria visibilità online, sono molto utili anche per incrementare il numero di download dagli store e stimolare l’utilizzo delle applicazioni mobile mediante inserzioni realizzate e targettizzate ad hoc.