BesTalks.
Gli articoli più letti del mese.
Newsletter
Non ci si crede.
Newsletter
WeAreNext 11/2024
Mancano due giorni all’ultimo mese dell’anno.
Come è successo? Ma, soprattutto, quando è successo?
È come se il tempo ci fosse sfuggito di mano, come se avessimo saltato a piè pari primavera
ed estate, come se improvvisamente il calendario si fosse ripiegato su se stesso. Gennaio
sembrava il mese scorso.
E invece è il prossimo. Concentriamoci.
Prima che il freddo – quello vero – ci ghiacci i pensieri, prima che Mariah Carey s’impossessi
dei nostri corpi e prima che i panettoni prendano il sopravvento, concentriamoci e facciamo
il punto della situazione.
Novembre è sempre un mese particolare: è quella Terra di Mezzo in cui non fa ancora freddo,
ma di certo non fa neppure caldo, in cui i saldi fanno un po’ quello che possono per assomigliare
a quelli di fine stagione, in cui non è ancora tempo di bilanci ma qualche calcolo bisogna pur iniziare a farlo.
E forse è colpa di tutta questa incertezza novembrina se oggi siamo rimasti quasi sbigottiti
all’idea che manca così poco alla fine dell’anno. Oppure, più semplicemente, è “colpa” del fatto
che non ci siamo mai davvero fermati.
È stato un mese di progetti che ci hanno tenuti svegli fino a tarda notte: ogni idea si è vestita
di strategia, ogni deadline è stata una piccola conquista. Ma non è tutto, perché abbiamo iniziato
a seminare nuove idee che germoglieranno l’anno prossimo e che non vediamo l’ora di mostrarti.
E poi c’è lui, il Black Friday, che oggi ci ha fatto correre come maratoneti in una gara contro
il tempo. Landing page perfette, campagne ottimizzate fino all’ultimo clic, e quel misto
di adrenalina e soddisfazione che solo una promozione di successo può regalarti.
Il prossimo mese sarà un turbinio di attività, fra ultimi lanci e un pizzico di follia da fine anno.
È quasi arrivato il momento di accendere le luci e prepararsi al gran finale.
P.S. Ricorda, se i regali sono digitali, non ci sono problemi di spedizione last minute.