Next Adv Web Agency Roma
"Mi muovo, dunque sono."
Haruki Murakami
"Se non cambiasse mai nulla, non ci sarebbero le farfalle."
Anonimo
"Chi vuol muovere il mondo, prima muova se stesso."
Socrate
"Dobbiamo diventare il cambiamento che vogliamo vedere"
Mahatma Gandhi
"La nostra natura è il movimento; il riposo completo è la morte."
Blaise Pascal
"Se continui a fare quello che hai sempre fatto, continuerai ad ottenere ciò che hai sempre avuto."
Warren G. Bennis
"Cambia prima di essere costretto a farlo."
Jack Welck
"Quando si mira alla perfezione, si scopre che è un bersaglio in movimento."
George Fisher
"L’uomo fa anche dei movimenti inutili. Per questo è superiore alla macchina."
Marcello Marchesi
"La vita è come andare in bicicletta. Per mantenere l’equilibrio devi muoverti."
Albert Einstein
"Non è la specie più forte a sopravvivere, e nemmeno quella più intelligente ma la specie che risponde meglio al cambiamento."
Charles Darwin
"Ogni movimento, di qualsiasi natura esso sia, è creatore."
Edgar Allan Poe
CamminaNapoli Logo
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Il Cliente

GVST nasce come agenzia di consulenza per le aziende nel settore turistico e nel tempo si è affermata nell’organizzazione e gestione di eventi.

La Sfida

Accrescere la conoscenza sul Fitwalking in Italia e invogliare gli utenti a partecipare all’evento Camminanapoli.

La Soluzione

Creazione di un sito web/landing page, realizzazione di video e contenuti social da utilizzare in una campagna promozionale con l’obiettivo di pre iscrizione all’evento.
www.camminanapoli.it

Restlying

Next Adv si è occupata del restyling dei loghi di  Camminanapoli e Walking4life, lavorando a stretto contatto con il cliente per poter soddisfare al meglio le sue aspettative. Il lavoro è stato improntato con l’obiettivo di conferire maggior leggerezza e semplicità al logo, per renderlo più leggibile ed incisivo.

La landing page

La landing page è stata sviluppata con l’obiettivo di convertire gli utenti in lead, attraverso una comunicazione esplicita sui vantaggi e l’importanza di iscriversi online all’evento.

La Unique value proposition si è concentrata sul prezzo ridotto del kit di camminata e sull’esclusiva opportunità di saltare la fila al villaggio di prevenzione durante le 2 giornate dell’evento.

La landing page ha una struttura verticale senza menu di navigazione, in modo che gli utenti potessero trovare facilmente le informazioni sull’evento, il programma e gli ospiti ed effettuare l’iscrizione online attraverso un semplice form.

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