Next Adv Web Agency Roma
"Mi muovo, dunque sono."
Haruki Murakami
"Non è la specie più forte a sopravvivere, e nemmeno quella più intelligente ma la specie che risponde meglio al cambiamento."
Charles Darwin
"Se continui a fare quello che hai sempre fatto, continuerai ad ottenere ciò che hai sempre avuto."
Warren G. Bennis
"La vita è come andare in bicicletta. Per mantenere l’equilibrio devi muoverti."
Albert Einstein
"Dobbiamo diventare il cambiamento che vogliamo vedere"
Mahatma Gandhi
"Ogni movimento, di qualsiasi natura esso sia, è creatore."
Edgar Allan Poe
"Quando si mira alla perfezione, si scopre che è un bersaglio in movimento."
George Fisher
"Chi vuol muovere il mondo, prima muova se stesso."
Socrate
"La nostra natura è il movimento; il riposo completo è la morte."
Blaise Pascal
"Se non cambiasse mai nulla, non ci sarebbero le farfalle."
Anonimo
"L’uomo fa anche dei movimenti inutili. Per questo è superiore alla macchina."
Marcello Marchesi
"Cambia prima di essere costretto a farlo."
Jack Welck
CamminaNapoli Logo
CamminaNapoli

CamminaNapoli

CamminaNapoli

Il Cliente

GVST nasce come agenzia di consulenza per le aziende nel settore turistico e nel tempo si è affermata nell’organizzazione e gestione di eventi.

La Sfida

Accrescere la conoscenza sul Fitwalking in Italia e invogliare gli utenti a partecipare all’evento Camminanapoli.

La Soluzione

Creazione di un sito web/landing page, realizzazione di video e contenuti social da utilizzare in una campagna promozionale con l’obiettivo di pre iscrizione all’evento.
www.camminanapoli.it

Restlying

Next Adv si è occupata del restyling dei loghi di  Camminanapoli e Walking4life, lavorando a stretto contatto con il cliente per poter soddisfare al meglio le sue aspettative. Il lavoro è stato improntato con l’obiettivo di conferire maggior leggerezza e semplicità al logo, per renderlo più leggibile ed incisivo.

La landing page

La landing page è stata sviluppata con l’obiettivo di convertire gli utenti in lead, attraverso una comunicazione esplicita sui vantaggi e l’importanza di iscriversi online all’evento.

La Unique value proposition si è concentrata sul prezzo ridotto del kit di camminata e sull’esclusiva opportunità di saltare la fila al villaggio di prevenzione durante le 2 giornate dell’evento.

La landing page ha una struttura verticale senza menu di navigazione, in modo che gli utenti potessero trovare facilmente le informazioni sull’evento, il programma e gli ospiti ed effettuare l’iscrizione online attraverso un semplice form.

More Case Studies

Kairos Rainbow
Generali Impianti
Born2Code
Masterdent
Ceryx
Clinica Santini
Getwatch
Bludental Clinique
LEO Pharma Italia