Dentisti rispondono

Per Bludental Italia è stata avviata un’attività di social media marketing, basata sulla creazione e gestione  di una pagina Facebook non focalizzata sul prodotto, bensì sul servizio – gratuito – da poter offrire a chiunque ponga una domanda di tipo odontoiatrico. I dentisti dello staff del Cliente ci forniscono la risposta tecnica e Next Adv la edita e pubblica.
Dopo i primi 2 mesi, ottenuto il primo obiettivo  di massa critica di “like” alla pagina e – soprattutto – di utenti romani coinvolti attivamente nel porre domande, abbiamo attivato l’obiettivo secondario di “Selling” attraverso la creazione di “offerte” riservate al popolo di Facebook.
Nei primi 4 mesi di attività questi i risultati raggiunti:
- 2000 fan pertinenti
- 65.892 persone hanno scritto sulla pagina. (Utenti singoli)
- 8.251.492 persone che ha visto un qualsiasi contenuto associato alla Pagina. (Utenti singoli)
- 20.526.821 persone hanno visto una notizia sponsorizzata o un'inserzione. (Utenti singoli)
- 3.318.266 persone hanno visto i post  mediante una notizia condivisa da un amico. (Utenti singoli)

Vai al progetto